Paola Cortellesi al Napolifilmfestival:"Io apripista dei fratelli Coen"

Paola CortellesiAspettando i fratelli Coen, che stasera saranno protagonisti al Napolifilmfestival, ieri è salita sul palco Paola Cortellesi. La versatile attrice italiana, di recente protagonista della fiction televisiva sulla vita di Maria Montessori, ha incontrato il pubblico nella Sala Rossellini, prima della proiezione del film Il posto dell'anima di Riccardo Milani.
La Cortellesi ha appena finito di girare il film tratto dal romanzo di Walter Veltroni Il disco del mondo sul pianista jazz Luca Flores, morto suicida a 38 anni. Nel cast del film diretto da Riccardo Milani ci sono anche Kim Rossi Stuart, nei panni del musicista, Michele Placido, Jasmine Trinca e Sandra Ceccarelli.

Rocco Papaleo e Alessandro HaberPrima della Cortellesi a salire sul palco del Filangeri sono stati i due simpatici protagonisti del serial movie Tigri di Carta, ovvero Alessandro Haber (nei panni dell'agente Eena Urano) e Rocco Papaleo (agente Ugo Merope).
I due hanno illustrato e presentato al pubblico presente in sala il progetto NseriesLovesCinema e le avventure del Gruppo Tigri iniziate online su www.playthelab.it dallo scorso 28 maggio. NseriesLovesCinema è il serial-movie in 14 episodi della durata di 3 minuti ciascuno, che nasce sotto il segno del noir e che porterà il pubblico in un mondo tanto surreale da essere reale.

Partner

Organizzatori

Con il contributo di

In Collaborazione con