2° appuntamento per la rassegna Jazz&Movie con TOTO' SKETCHES - Daniele Sepe Art Ensemble of Soccavo

Giovedì 4 Aprile ore 21.00
Teatro Delle Palme

2& appuntamento per la rassegna Jazz&Movie
con TOTO' SKETCHES - Daniele Sepe Art Ensemble of Soccavo

Per tutti i fan del Napoli Film Festival, stampando quest'avviso, potranno usufruire di uno sconto di 3€ sul biglietto d'ingresso di 15€, pari al 20% del prezzo di vendita.

Info e vendita su www.teatrodellepalme.it

Daniele Sepe e il suo gruppo Art Ensemble of Soccavo presentano "Totosketches 2", un formidabile omaggio alla vis comica di Totò, in cui i più celebri spezzoni dei film che tutti conosciamo ed amiamo, scelti, montati e proiettati su uno schermo, sono accompagnati, con un sincronismo stupefacente,da un commento musicale dal vivo. In un fuoco d'artificio di trovate, in cui è Totò stesso, dallo schermo, a dirigere i musicisti.

Daniele Sepe dimostra ancora una volta la sua capacità di unire musiche diversissime creando un continuum davvero originale che abbatte ogni tipo di steccato tra musica colta e musica popolare, pescando a piene mani nella musica di tutti i tempi da Beethoven a Bob Marley passando per Duke Ellington ,Kurt Weill e Nino Rota.

Lo spettacolo riprende una fortunata produzione della fine degli anni '90, replicato per più di dieci anni in molti festival e teatri in Italia, Francia, Germania e Svizzera e viene riproposto rinnovato e rieditato nella forma e nei contenuti, come una omaggio quanto mai attuale alla napoletanità più vera ed esplosiva, irriverente ma universale, surreale ma drammaticamente umana nel suo ironizzare affettuosamente sulle debolezze umane

Redazione social NFF

Partner

Organizzatori

Con il contributo di

In Collaborazione con

Con il Patrocinio di

Sponsor

Partner

Festival Partner

Scuole di Cinema Partner